torna all'Home page
Ballet Class
Una nuova rivoluzionaria app per il tuo iPhone
Un nuovo prodotto di Balletto.net
login

lo shop di danza
Scarpa da punta Grishko FOUETTE € 56.50

comunicato: Tutti gli uomini di Viviana


Viviana Durante, già etoile acclamata del britannico Royal Ballet e oggi ospite di varie compagnie internazionali, tra le quali il K-Ballet dell'antico compagno Tetsuia Kumakawa, è l'unica protagonista femminile della serata-evento L'amour et son amour ideata da Vittoria Ottolenghi per il Todi Arte Festival, in scena in Piazza del Popolo il prossimo 29 luglio.

Viviana è circondata da partner di prestigio, come Roberto Bolle, Gheorghe Jancu, Vladimir Derevianko, ma anche da giovani danzatori, come i due solisti del Balletto di Roma Hector Budlla e Leart Duraku, il primo ballerino del San Carlo di Napoli Vincenzo Capezzuto, Sabatino d' Eustacchio della compagnia Botega di Enzo Celli o da giovanissimi come i cinque solisti under 21 del Balletto di Toscana Junior o gli allievi della Scuola dell'Opera di Roma.

Tema della serata, presentata da Vittoria Ottolenghi, "L'uomo che danza e la sua ispirazione". In programma pagine estratte dal repertorio ( tra cui La Scena del Balcone da Romeo e Giulietta di MacMillan), ma anche creazioni di Massimiliano Volpini, Fabrizio Monteverde, Eugenio Scigliano, Gheorghe Iancu, Uwe Scholz, Enzo Celli, Ana Maria Stakelman, Milena Zullo.


ID=590
27/7/2005
leggi gli articoli di mishainvia questo articolo ad un amicoStampa questo articoloCondividi su Facebook




cerca nel giornale  

scrivici - pubblicità - la redazione - i numeri della Community - disclaimer - regolamento della Community   
  Balletto.net Snc Tutti i diritti riservati  P.IVA 04097780961