Home

Contest: Dancing on water

In palio i biglietti per Mediterranea

Il 6 luglio, all’Arena del Teatro Sociale di Como va in scena Mediterranea di Mauro Bigonzetti. Partecipando al contest Dancing on water si possono vincere i biglietti per assistere allo spettacolo

15 Mag
2018
11:00
Testata giornalistica online
Autore: 

Balletto.net
Registrazione Tribunale di Milano n. 263 del 07/09/2017
Direttore responsabile: Elisabetta Agrati 
Viale Regina Margherita 43, 20122 Milano (Italy) | P.IVA 04097780961

Il 6 luglio, nell’ambito del Festival Como Città della Musica, all’Arena del Teatro Sociale di Como va in scena Mediterranea, lavoro tra i più rappresentati del coreografo Mauro Bigonzetti. Per l’occasione è stato lanciato il contest “Dancing on water”: ballerini, compagnie di danza amatoriali e professioniste, scuole e semplici appassionati sono invitati a creare una breve coreografia ispirata a Mediterranea, nella quale l’acqua sia il fil rouge del progetto coreografico.

Per partecipare al contest occorre girare un video della propria coreografia e pubblicarlo, entro il 17 giugno, nell’evento Facebook della fanpage Festival Como Città della Musica. Il video che avrà ottenuto più like riceverà i biglietti omaggio per assistere allo spettacolo, mentre gli altri partecipanti al contest potranno usufruire di biglietti a soli 10 euro.

Creato nel 1993 per il Balletto di Toscana quale omaggio al Mare Nostrum e alle culture che abitano sulle sue sponde, Mediterranea è stato riportato sulle scene in una nuova produzione firmata da Daniele Cipriani Entertainment.

Condividi: 
×

Ti serve aiuto?
Consulta la Guida utente o Contattaci!

Accedi

User menu