BOLSHOI BALLET ACADEMY

Roberto Bolle danza tra la folla

  • Il flash mob di Roberto Bolle in Piazza della Scala © spin360
    Il flash mob di Roberto Bolle in Piazza della Scala © spin360
  • Il flash mob di Roberto Bolle in Piazza della Scala © spin360
    Il flash mob di Roberto Bolle in Piazza della Scala © spin360

Roberto Bolle danza tra la folla

Il flash mob a Milano per la Giornata della Danza

Domenica 29 aprile, l’étoile e un gruppo di ballerini scaligeri si sono ritrovati in Piazza della Scala per promuovere OnDance, la grande festa della danza in programma a Milano a giugno

Domenica 29 aprile, le note di Fame hanno invaso Piazza della Scala a Milano: Roberto Bolle e un gruppo di danzatori del Teatro alla Scala, affiancati dai finalisti del Red Bull Dance Your Style, hanno coinvolto i passanti in un travolgente flash mob che l’étoile aveva lanciato qualche giorno fa sui social.

Tantissime le persone che si sono radunate attorno ai ballerini, tantissimi coloro che si sono lasciati trascinare dalla loro energia e dalla magia della danza. Non a caso, proprio ieri si celebrava la Giornata Internazionale della Danza, in uno spirito di condivisione che ha unito tutto il pianeta.

Il flash mob organizzato da Roberto Bolle è stato anche l’occasione per cominciare ad accendere i riflettori su OnDance, la grande festa della danza in programma dall’11 al 17 giugno a Milano con l’obiettivo di portare la danza – o meglio le danze – fuori dai teatri, nelle strade, in luoghi insoliti della città, perché possa arrivare a un pubblico sempre più ampio.

Proprio il Red Bull Dance Your Style, la competizione di street dance, sarà tra gli eventi della manifestazione. Per tenersi aggiornati sul programma, si può consultare il sito ondance.it