chiudi

:




chiudi
ARTICOLI - IL GIORNALE DI BALLETTO.NET
chiudi pagina

Nuovo articolo

Regolamento
  • L'utente si impegna a non proporre alla redazione materiale copiato, protetto o non autorizzato alla pubblicazione e si assume ogni responsabilità sui contenuti dello stesso.

  • Il materiale proposto rimane a disposizione di Balletto.net, il quale si impegna a non mutarne la paternità e ad utilizzarlo per scopi culturali e informativi, salvo accordo diverso con l'autore.

  • La pubblicazione del materiale proposto avverrà previo insindacabile giudizio di Balletto.net.

  • Non verranno prese in considerazione le recensioni in quanto per esse si invita ad utilizzare la sezione Palcoscenico del Forum. I saggi, gli articoli o le schede biografiche non dovranno essere stati pubblicati su altri siti web.

  • Non verranno presi in considerazione comunicati stampa di eventi commerciali quali stages, workshop e simili, per dare risalto a tali notizie è disponibile l'apposita sezione pubblicità raggiungibile tramite questo link.
tipo
titolo
testo Come funziona

Ogni utente può proporre nuovi articoli.
I nuovi articoli una volta inviati vanno nella sezione articoli in attesa della Redazione, qui, se ritenuti idonei, verranno pubblicati nella prima pagina di Balletto.net.
Gli articoli sono divisi in: INTERVISTE, ARTICOLI, NEWS, COMUNICATI, STORIA, CURIOSITÀ, TRAME, COREOGRAFI, BALLERINI, GRANDI MAESTRI, COMPOSITORI, IMPRESARI E MECENATI, DANZA & MEDICINA.

In ogni caso la Redazione avrà cura di assegnare la giusta categoria ad ogni scritto.

Il form accetta i tag HTML per la formattazione, una formattazione coerente con lo stile del sito (come ad esempio i nomi dei personaggi in grassetto e i titoli dei balletti in corsivo) agevola la pubblicazione del pezzo.

Sarà comunque cura della Redazione uniformare lo scritto inviato allo stile del sito.

LE FOTOGRAFIE
Il primo campo foto è per l'immagine principale che viene generata automaticamente, ed è quella che appare nell'homepage una volta pubblicato l'articolo.
Le altre foto vengono spedite al server ma non vengono posizionate automaticamente all'interno dell'articolo.
Per posizionarle è necessario usare il genera codice foto -visibile solo dopo aver spedito il pezzo- quindi copiare e incollare il codice generato all'interno del proprio articolo, nel punto desiderato.

News, comunicati e curiosità vengono pubblicati con una sola foto.

Tutti gli altri scritti possono contenere più foto in maniera proporzionale alla lunghezza del pezzo.

Si invita a mettere in coda all'articolo i crediti delle foto ove noti.
Generalmente per i crediti si usa questo tag <p class=testopiccolo> testo da inserire </p>.

MODIFICARE L'ARTICOLO INVIATO
Una volta inviato il proprio scritto è possibile continuare a modificarlo e a leggere i commenti dei redattori fino a pubblicazione o cancellazione avvenuta.
Basta cliccare su amministra i tuoi articoli presente nel box in basso nella homepage di Balletto.net.

IMPAGINAZIONE
L'impaginazione del testo è comunque secondaria al contenuto, pertanto è possibile inviare testo e foto senza nessuna formattazione lasciando questo compito alla Redazione.

codice link
Per creare il codice del link inserire l'indirizzo da linkare e il testo che apparirą come link, generare il codice e copiarlo nel punto dell'articolo in cui si vuole inserire.

pagina esterna a Balletto.net






vedi anteprima
firma
foto principale
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
scadenza news gg mm aaaa
lasciare vuoto in caso di articolo sempre valido
Trascrivere il codice di sicurezza presente nell'immagine




Inviando l'articolo si considerano accettate le condizioni elencate all'inizio di questa pagina